Grande successo al TTE Workshop di giugno 2019

Copertina


Grande successo per il Technologies That Excite Workshop Tour 2019, tenutosi dal 10 al 14 giugno 2019. In ognuna delle tre città sede dell’evento, Milano, Roma e Taranto, abbiamo registrato il tutto esaurito.

BAW srl ringrazia i propri partners tecnologici che sono intervenuti, nelle persone di George Bud Ivey (Ivey International, Inc.), James Mueller (Provectus Environmental Products, Inc.), Dora Taggart (Microbial Insights, Inc.), Stephan Huttman (Sensatec GmbH), Axel Oppermann (Geo-Log Geosolution) e Sanford Britt (QED Environmental Systems). 

Un particolare ringraziamento va all’Ing. Mario Lagorio, Direttore Area Bonifiche del Comune di Milano, al Dott. Marco Falconi, Tecnologo presso ISPRA, ed al Professore Michele Notarnicola e all’Ing. Francesco Todaro del Politecnico di Bari, che hanno aperto con i propri interventi rispettivamente le giornate a Milano, Roma e Taranto.
Un ringraziamento speciale inoltre al Prof. Marco Petrangeli Papini dell’Università di Roma La Sapienza ed al Dott. Guido Bonfedi di Syndial per i loro preziosi interventi, rispettivamente a Roma e a Milano.

BAW intende inoltre ringraziare i numerosi partecipanti e tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento in ognuna delle sedi.

Il Workshop si è tenuto in collaborazione con Syndial, Università di Roma La Sapienza, RemTech Expo, FISE Assoambiente, Assoreca, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Taranto, Politecnico di Bari.

BAW srl Vi dà appuntamento al prossimo workshop. Visitate la nostra pagina delle news o la pagina Linkedin per rimanere aggiornati.

Gallery

Platea 1_Stephan Huttman
Platea 2_Stephan Huttman
Platea 3_Claudio Sandrone




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.